GIUSY ROSSANO
FEDERICA ZOPAZIO
EGIDIO PAGLIALUNGA

Cadono i bluff dei maghi della politica Anti-Mellone

ETTORE TOLLEMETO
16
PIPPI MELLONE

Dopo la corte fatta all’imprenditore neretino Barbetta, un’altro imprenditore neretino avrebbe rifiutato la proposta  della candidatura  a Sindaco.

L’invito a mettersi in “gioco” parrebbe essere stato “pilotato” dal pugno di ferro di Riccardo Leuzzi  e  Giovanni Siciliano. Nulla di fatto. Il no è stato secco.

Da qualche giorno non abbiamo notizie del Dottor Pierpaolo Losavio, per molti “colpevole” di aver bruciato gli eventi,  dando disponibiltà del suo nome  troppo presto .

ANTONELLA SPEDICATO
ETTORE TOLLEMETO
egidio paoglialunga

Cadono anche  gli incontri, infatti, veniva richiesta la convocazione  di una riunione fissata per domani, ma Flavio Maglio avrebbe rimandato per impegni personali, chiedendo di  spostare  l’incontro  nella settimana successiva.

Dopo un giro di telefonate, effettuate alle nostre fonti riservate, siamo venuti a conoscenza  che, con ogni probabilità,  non ci sarà più  il tempo per altre riunioni.

Nella prossima settimana un noto professionista neritino ufficializzerà la sua candidatura.  A supporto della sua decisione ci sarebbe un folto numero di personaggi  stanchi e delusi  dai soliti  balletti  consumati nel corso degli anni dai soliti noti.

 

ALESSANDRA FRACELLA
ANTONELLA SPEDICATO
GIUSY ROSSANO

I commenti sono chiusi.