genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Galatone:COLLASSO DELLA SOTTOSTRUTTURA STRADALE, SINDACO SUL POSTO. L’ASSESSORE BIAGIO GATTO: «AREA TRANSENNATA E INTERVENTO URGENTE»

LIfe Sanitaria
166
genko

Oggi durante i lavori di manutenzione straordinaria relativi alla fognatura bianca in corso in questi giorni su tutta la rete fognaria del territorio comunale, si è riscontrato all’incrocio tra le vie Pagliarulo e Palombaio (nei pressi della villa comunale) un collasso della sottostruttura stradale.

genko gif

L’Amministrazione Comunale interverrà in queste ore per far eseguire immediatamente i lavori di ripristino del tratto interessato. Il traffico veicolare subirà pertanto delle modifiche che verranno comunicate nelle prossime ore.
«Interveniamo con somma urgenza – dichiara l’assessore comunale ai Lavori pubblici Biagio Gatto – poiché spesso in passato gli interventi di manutenzione a Galatone sono stati tralasciati. Nelle ore pomeridiane il sindaco si è recato sul posto constatando personalmente la gravità della situazione. Al termine del sopralluogo l’ufficio ha preannunciato la necessità di transennare l’area per intervenire al più presto, appena le condizioni meteo lo permetteranno».
«Ringrazio vivamente gli uffici – sono le parole del sindaco Flavio Filoni – che si sono mossi con celerità per risolvere questo problema verificatosi nella giornata di oggi. Da subito ci siamo mossi di concerto con l’area tecnica comunale. Ce la metteremo tutta per ridurre al minimo i disagi».

genko

L’Assessore
Biagio Gatto

Il Sindaco
Flavio Filoni

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE