Cronaca

VIABILITÀ – NOTIZIARIO SUL TRAFFICO E TRASPORTO PUBBLICO IN TEMPO REALE

Da lunedì 3 ottobre Luceverde Lecce sarà ancora più grande, evolvendo in Luceverde Aci Puglia.

Un servizio con aggiornamenti in tempo reale ed avvisi sulle condizioni del traffico e del trasporto pubblico nella città di Lecce e nella provincia, nonché sulle principali arterie della Regione Puglia.

I notiziari copriranno, infatti, l’intero territorio regionale con un approfondimento sulle realtà di Lecce, Bari e Barletta.

In ogni notiziario un focus sui principali eventi delle zone di Bari, Lecce e Barletta, in modo da continuare comunque a garantire a chi si sposta all’interno delle nostre città le informazioni da cui è ormai abituato a sentirsi accompagnato.

Le informazioni vengono diffuse sul web con mappa interattiva navigabile e file audio tutti i giorni dal lunedì al venerdì (feriale) ore 08.15 – 10.15 – 12.15 – 13.15 – 14.15 – 16.15 – 18.15 – 20.15; sabato, domenica e festivi infrasettimanali ore 08.15 – 10.15 – 12.15 – 16.15 – 18.15 – 20.15.

Resta sempre aggiornato. Per accedere al servizio consulta i seguenti link:
mappa: https://www.nardonews24.it/luceverde-lecce/
audio: https://www.nardonews24.it/streaming/ (file audio)

Related posts

RIFIUTI, LUNEDÌ RIAPRE L’ECOCENTRO

Carmine Sanasi

OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI NARDO’

Carmine Sanasi

DOMANI 17 MAGGIO, GIORNATA CONTRO L’OMOFOBIA. LA RIFLESSIONE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ

Carmine Sanasi

Leave a Comment