genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

DA LUNEDÌ IN FUNZIONE LO SPORTELLO PER GLI ALLOGGI POPOLARI

LIfe Sanitaria
121
genko

Lo sportello comunale per gli alloggi popolari aprirà lunedì 27 novembre nella sede comunale di via Falcone e Borsellino (ex tribunale). Sarà operativo nel pomeriggio di lunedì (dalle 16:30 alle 17:30) e giovedì (dalle 15:30 alle 16:30).

genko gif

genko

Lo sportello comunale per gli alloggi popolari aprirà lunedì 27 novembre nella sede comunale di via Falcone e Borsellino (ex tribunale). Sarà operativo nel pomeriggio di lunedì (dalle 16:30 alle 17:30) e giovedì (dalle 15:30 alle 16:30).

Lo sportello ha il compito di garantire agli utenti degli alloggi e degli edifici condominiali di proprietà di Arca Sud Salento assistenza tecnica e legale su una serie di problematiche relative agli immobili e, per quanto riguarda l’annosa vicenda della morosità e dei tagli all’erogazione idrica, sulla gestione dei rapporti con Aqp.

Si tratta di un servizio che l’amministrazione comunale ha istituito per affrontare i numerosi problemi degli inquilini degli alloggi popolari e che si avvale della consulenza dell’avvocato Felice Lecciso, professionista con consolidata esperienza in materia e nello specifico nei procedimenti giuridico-amministrativi che riguardano l’edilizia popolare. Lecciso si è già occupato con profitto per conto del Comune di Nardò di tutte le problematiche inerenti la gestione degli alloggi di proprietà di Arca Sud Salento.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE