23 C
Nardò
sabato, Giu 21, 2025
AgoràNotizia
Cronaca

UNA CAREZZA TRANQUILLIZZA UNA VOLPE IN DIFFICOLTÀ. IL RACCONTO

Qualcuno mi ha chiamata dicendo che c’era una volpe in difficoltà – raccontata Daiana – così mi sono precipitata a vedere cosa stesse accadendo. Mi sono avvicinata, ho allungato la mano e alla fine sono rimasta immobile.

Alla fine è stata la piccola volpe a rompere il ghiaccio e superare le incertezze.

Ha cominciato ad annusarmi e si è fatta accarezzare. La volpe era entrata da sola in un ristorante, ma probabilmente disorientata e spaventata dalla gente che in quel momento affollava la sala non è riuscita più a trovare una via d’uscita. Così l’ho portata in un posto sicuro, dove ha ritrovato la sua tranquillità.

Daiana spera di rivederla ancora “Arrivederci piccola – conclude – se un giorno decidessi di tornare io sono qui pronta ad accarezzarti”.

Related posts

VOLANTINI PUBBLICITARI, BASTA TOLLERANZA CON CHI NON RISPETTA LE REGOLE

Carmine Sanasi

OFFESE PESANTEMENTE IL SINDACO RISI. LA SENTENZA NEI CONFRONTI DI UN IMPRENDITORE NERITINO

Carmine Sanasi

CON LA MOTO FUORI STRADA. MUORE UN MOTOCICLISTA

Carmine Sanasi
add_action('wp_after_nav_menu', 'agora_banner_sotto_menu'); function agora_banner_sotto_menu() { echo '
Banner Agorà Notizia - Sopra Home
'; }