genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Arriva la lista di Ugo Lisi “Tutta Lecce”. Marti: “Sta per tornare il sole”

LIfe Sanitaria
104
genko

Ugo Lisi, si impegnerà attivamente nella campagna elettorale per Lecce, mettendo la sua faccia in prima linea. “Tutta Lecce” è il nome della lista che sosterrà Adriana Poli Bortone nella corsa verso palazzo Carafa. Il nome della lista è ispirato allo slang utilizzato da tutte le generazioni, rappresentando un carisma storico e un’identità unica in grado di incorporare pathos ed emozione.

genko gif

“È un passo fatto per tutti i leccesi che mi hanno incoraggiato in questa battaglia. La lista include molti nomi della società civile e numerosi referenti di associazioni che credono che questo sia il momento di una svolta storica per Lecce”, afferma Ugo Lisi.

genko

Il senatore Roberto Marti accoglie con entusiasmo l’operato di Ugo Lisi, dichiarando: “È un’onda emotiva che sta prendendo forma e sta risvegliando un amore per la nostra città che si era assopito. Da anni non si respirava tanto calore per le strade, è come se i leccesi si stessero gradualmente risvegliando da quel torpore che li ha costretti a vivere in un’atmosfera che non li rappresentava più. Adesso i cittadini si stanno svegliando e sono pronti ad aprire davvero le finestre, per far entrare il sole e i colori che tutti insieme, a giugno, riporteremo a Lecce. E tutta Lecce lo sa” conclude Marti.

La lista “Tutta Lecce” si propone di portare nuova energia e un cambiamento significativo per la città. Con una vasta rappresentanza della società civile e un approccio inclusivo, mira a risvegliare un senso di appartenenza e orgoglio nei leccesi.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE