genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Nardò si Prepara a Festeggiare San Giuseppe Patriarca: Le Giostre Tornano in Città

LIfe Sanitaria
5.475
genko
genko gif

Nardò si prepara ad accogliere i festeggiamenti in onore di San Giuseppe Patriarca. Dopo un anno di stop, le giostre tornano ad animare la città con colori e suoni festosi. Grazie all’impegno del delegato al commercio Lelè Manieri, dell’assessore ai lavori pubblici Oronzo Capoti e dell’assessore ai tributi Sarà D’Ostuni, la città si appresta ad ospitare questa tradizionale festa con grande entusiasmo e attesa.

La Fiera di San Giuseppe, oltre a celebrare la figura del santo, rappresenta anche un momento di gioia e festa per tutta la comunità neretina di Nardò. Lungo Via XXV Luglio, sarà possibile visitare bancarelle ricche di prodotti tipici, opere artigianali e varie mercanzie, offrendo ai visitatori l’opportunità di fare shopping e scoprire le peculiarità locali.

Per il divertimento, il punto di riferimento sarà costituito dalle giostre e dalle attrazioni che animeranno la città. “Nardò va in giostra!” proclama entusiasta Lelè Manieri, sottolineando l’aspetto più atteso dell’evento. “La presenza di bancarelle, attrazioni e spettacoli renderà la Fiera di San Giuseppe un’esperienza memorabile per residenti e visitatori”.

genko

Uno degli elementi che rendono questi festeggiamenti davvero speciali è la partecipazione della famiglia Marsico, rinomata per la loro maestria nel mondo dell’intrattenimento. Grazie alla loro lunga esperienza e al loro impegno nel garantire il miglior divertimento possibile, le giostre della famiglia Marsico sono diventate un punto di riferimento per i festeggiamenti di San Giuseppe Patriarca, garantendo momenti di pura gioia e divertimento per grandi e piccini.

Durante i festeggiamenti, le famiglie avranno l’opportunità di gustare prelibatezze gastronomiche e immergersi nell’atmosfera unica di questa tradizionale festa popolare. Le giostre della famiglia Marsico sono già in piena attività a partire da oggi 16 Marzo per tutta la durata dei festeggiamenti, offrendo così ai visitatori l’opportunità di divertirsi fin dall’inizio dell’evento.

Con la partecipazione dei residenti e l’accoglienza calorosa riservata ai visitatori, la Fiera di San Giuseppe a Nardò rappresenta un’occasione unica di unione e celebrazione delle radici storiche e culturali della città. Grazie alla guida determinata e all’impegno delle autorità locali, l’evento continua a crescere e a prosperare, contribuendo non solo a mantenere viva la tradizione, ma anche a promuovere lo sviluppo economico e turistico del territorio.

Lelè Manieri, delegato al commercio di Nardò, desidera esprimere i più sinceri ringraziamenti al sindaco Pippi Mellone per la fiducia e il sostegno dimostrati nell’organizzazione della Fiera di San Giuseppe. La sua leadership e il suo impegno nel promuovere eventi culturali e tradizionali come questo sono fondamentali per il benessere e lo sviluppo della nostra comunità. Grazie al suo costante sostegno, siamo in grado di celebrare questa festa con grande entusiasmo e coinvolgimento di tutta la città.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE