genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

La Reiki Salento Nardò sul Podio più Forte d’Italia nel Torneo Nazionale di Kickboxing

LIfe Sanitaria
272
genko

Nella giornata del 3 marzo, presso Jesolo (Ve), si è tenuto il prestigioso torneo nazionale di kickboxing “Criterium” della FEDERKOMBAT, evento di rilevanza nazionale cruciale per l’accesso alla finale dei Campionati Italiani previsti per il mese di maggio. La squadra della Reiki Salento Nardò ha fatto il suo ingresso con determinazione e spirito competitivo, ottenendo risultati straordinari che hanno attirato l’attenzione e l’ammirazione di tutti gli appassionati dello sport.

genko gif

L’atleta Carmine Calabrese ha stupito il pubblico e gli avversari piazzandosi al terzo posto nella categoria -74kg SENIOR del pointfighting, la disciplina da tatami che aspira ai circuiti olimpici. La sua performance eccezionale lo ha visto cedere solamente al vice campione del mondo in carica, garantendosi così un posto sul podio e qualificandosi per la finale del campionato. Importanti successi sono stati raggiunti anche da Giuri Michele e Caputo Mattia, che si sono qualificati per la finale del campionato italiano nelle rispettive categorie.

genko

Eccellenti performance sono state messe in mostra da Conte Lorenzo, Sapio Elisa, Presicce Gaia, e Orlando Federico, i quali si stanno preparando per affrontare i prossimi eventi nazionali ed internazionali, promettendo ulteriori successi per la squadra. Grande soddisfazione è stata espressa dai maestri Angelo e Graziano De Razza, i quali con passione ed orgoglio hanno guidato i ragazzi della Reiki Salento Nardò verso grandi e meritati successi.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE