genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Misteri e preoccupazioni sul lungomare: cosa sta succedendo?

LIfe Sanitaria
0 610
genko

Il lungomare Santa Maria al Bagno – Santa Caterina è al centro dell’attenzione a seguito delle crescenti preoccupazioni sollevate dai Consiglieri Comunali del Gruppo “Fratelli d’Italia”. In una lettera indirizzata all’Ing. Cosimo Pellegrino, Dirigente dell’Area Funzionale I – Lavori Pubblici del Comune, il gruppo esprime apertamente le proprie perplessità sui recenti lavori in corso.

genko gif

Il lungomare, oggetto di un imponente rifacimento poco più di un anno fa, sembra non resistere come previsto agli agenti atmosferici. Le nuove strutture mostrano segni di prematuro deterioramento, un fenomeno che destava già preoccupazione tra i cittadini, chiamati a sostenere spese e interessi legati a un mutuo ventennale.

La lettera rivela un ulteriore aspetto allarmante: le ringhiere lungo il percorso sembrano essere vittime di un inaspettato e veloce processo di corrosione, manifestato attraverso la presenza diffusa di ruggine e il deperimento della vernice. Un quadro che solleva interrogativi sulla qualità dei materiali utilizzati e sulle procedure di manutenzione.

I Consiglieri del Gruppo “Fratelli d’Italia” chiedono con urgenza spiegazioni dettagliate all’Ing. Pellegrino riguardo alla natura e all’estensione degli interventi attuali. In particolare, si richiede informazioni sulla ditta esecutrice, i progettisti, il responsabile del cantiere e il responsabile della sicurezza. Si pongono domande cruciali sulle autorizzazioni, sulla copertura assicurativa residua dell’opera e sui costi complessivi degli interventi, cercando risposte che possano dissipare le preoccupazioni della comunità.

L’invito alla risposta tempestiva è sottolineato per garantire chiarezza e tranquillità a cittadini che attendono con ansia di comprendere cosa sta accadendo al loro amato lungomare.

genko

Fratelli d’Italia Nardò

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.