genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

Elezione di Serena Sequestro a Segretaria del Partito Democratico di Nardò

LIfe Sanitaria
0 105
genko

Il Partito Democratico di Nardò inaugura un capitolo di rinnovamento e progresso con l’elezione di Serena Sequestro come nuova segretaria cittadina, durante l’importante congresso di circolo tenutosi nella giornata di oggi.

genko gif

La nomina di Serena Sequestro rappresenta una chiara svolta verso un approccio politico progressista e centrato sulla partecipazione attiva dei cittadini. La nuova leadership si propone di consolidare i valori fondamentali del partito, ponendo l’accento su libertà, uguaglianza e coinvolgimento della comunità nel processo decisionale.

Il direttivo, affiancato dalla segretaria Serena Sequestro, è stato attentamente selezionato per riflettere la diversità dinamica della società neretina. La presenza di rappresentanti provenienti da svariate sfere, quali operai, commercianti, artigiani, liberi professionisti e imprenditori, mira a garantire un approccio equilibrato e inclusivo nelle decisioni strategiche del partito.

genko

Il Partito Democratico di Nardò, guidato dalla nuova segretaria, si impegna a affrontare con serietà e competenza le sfide locali. L’obiettivo è elaborare soluzioni pragmatiche che rispondano alle esigenze reali della cittadinanza di Nardò.

 

La leadership del Partito Democratico di Nardò è motivata da una profonda passione per il territorio. La squadra dirigente si propone di lavorare instancabilmente per promuovere lo sviluppo sostenibile, la coesione sociale e il benessere della città.

Il partito rimane aperto al dialogo e alla collaborazione con tutte le realtà cittadine. Esprime il desiderio di instaurare un confronto costruttivo al fine di contribuire alla costruzione di una Nardò prospera e inclusiva.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.