genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

“NARDÒ EXPERIENCE”, L’OFFERTA SI AMPLIA

LIfe Sanitaria
189
genko

Con le iniziative di Salento Sup e con il calendario degli eventi del Museo del Mare Antico di Nardò si amplia l’offerta dell’edizione invernale di “Nardò Experience”, il programma integrato di iniziative e servizi orientati al turismo esperienziale e sostenibile che l’amministrazione comunale ha allestito per i prossimi mesi. Dopo l’edizione di primavera ed estate, con l’ottimo riscontro di cittadini e turisti, com’è noto, l’amministrazione comunale ha deciso di riproporre un programma di iniziative e servizi anche per la stagione invernale, distribuito su tutto il territorio (centro storico, marine, ecc.) e allestito in sinergia con operatori e realtà associative. Nell’ottica di una logica di destagionalizzazione che prende forma concreta appunto nell’offerta di iniziative e servizi.

genko gif

Itinerari turistico-culturali, visite guidate del centro storico, visite guidate in kayak, immersioni, corsi di sub, escursioni snorkeling, trekking, tour enogastronomici, laboratori, visite nel parco di Portoselvaggio, iniziative dedicate ai bambini e alle persone con disabilità, escursioni in Sup, sempre privilegiando il contatto con la natura, con la storia, con i contesti più belli del territorio neretino. L’obiettivo è quello di favorire un turismo di tipo esperienziale che privilegia relax e spensieratezza, ma anche di fare “esperienza” del territorio, dei suoi prodotti, della sua cucina, dei suoi luoghi più significativi.

genko

Il programma completo di “Nardò Experience”, con iniziative, date, info e contatti, è disponibile al link https://www.comune.nardo.le.it/it/page/nardo-experience.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE