GALATONE PROTAGONISTA- LUIGI POTENZA AL FIANCO DI FLAVIO FILONI SINDACO 2022

1.728

Eccomi, sono pronto a mettermi in gioco!
Per chi non mi conoscesse mi chiamo Luigi Potenza, ho 31 anni, studio economia aziendale e sono innamorato della nostra Galatone.
Da circa quattro anni collaboro con la mia famiglia nella gestione di un supermercato della nostra città.
Una tradizione che si tramanda da decenni. Il nonno Gigi, infatti, fu il precursore in questo settore che oggi viviamo con quotidianità e professionalità.
È la sintesi del mio vissuto: famiglia, valori, tradizioni e radici sono orgogliosamente i miei punti di riferimento.
Seguo da vicino la politica cittadina e credo fortemente nel processo di rinnovamento che sta interessando diverse amministrazioni locali. È fondamentale favorire la partecipazione, la città è di tutti e tutti possono fare qualcosa.
Io ci sono! Alle elezioni del giugno prossimo troverete anche il mio nome, perché voglio propormi con umiltà, disponibilità e senso di responsabilità.
La nostra città, grazie all’operato dell’amministrazione Filoni, ha creato le basi per un profondo cambiamento. Un processo che non si può e non si deve arrestare!
Voglio farne parte, in prima persona, per mettere a disposizione dei miei concittadini tutta la mia voglia di fare, così come ogni giorno faccio nel mio lavoro, nei miei rapporti e nei miei progetti.
C’è tantissimo da fare ed io non voglio tirarmi indietro.
Avanti Galatone, una Galatone Protagonista.

Continuiamo Insieme – Con Flavio Filoni Sindaco