PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE (APS), POLITICO – CULTURALE “LIBERAMENTE PER NARDO’”

0 1.151

Dopo diverse settimane di lavoro, di incontri, di discussioni, di sguardi volti al futuro, di progetti messi in campo, possiamo finalmente dire di essere PRONTI!

Si è costituita l’Associazione di Promozione Sociale, Politico – Culturale “LIBERAMENTE PER NARDO’”.

Ideata e proposta da Adriano Muci ed Adriano Tedesco i quali, dopo l’esperienza dell’ultima campagna elettorale che ha visto protagonista lo stesso Muci al fianco di Pippi Mellone Sindaco, sulla base del risultato e del consenso ricevuti hanno ritenuto opportuno non vanificare quanto di buono è stato fatto.

Abbiamo raccolto l’invito delle tante amiche e dei tanti amici che sono stati al nostro fianco a non mollare e ad avviare un nuovo percorso per aggregare tutti coloro che insieme a noi vogliono impegnarsi per dare un contributo per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità.

Da qui l’idea di costituire un’Associazione che possa unire sotto un unico nome più persone per affrontare e discutere dei diversi temi di carattere politico e sociale, passando per quello culturale, senza escludere niente e nessuno.

“Liberamente per Nardò”, come detto, intende lasciare un segno alla città, il nome stesso non rappresenta un ostacolo per nessuno, poiché il discorso associativo è rivolto a tutti, neretini e non neretini, che hanno a cuore le sorti della nostra città.

L’impegno, la volontà, la passione, le idee, la forza, l’esperienza non ci mancano di certo.

Aiuteremo chi ha più bisogno, interverremo in qualsiasi discorso e/o situazione che riguardi la nostra Nardò, saremo pronti e disponibili ad affiancare chiunque intenda coinvolgerci in ogni attività, non faremo mancare le nostre proposte, faremo sentire la nostra voce e la daremo a chi purtroppo fino ad ora non ha trovato ascolto, cercando di diventare nel tempo un punto di riferimento per tutti i nostri cittadini.

L’Associazione ha definito la sua struttura e nello specifico ha nominato i suoi dirigenti che sono:

PRESIDENTE: ADRIANO MUCI

VICE PRESIDENTE – COORDINATORE: ADRIANO TEDESCO

SEGRETARIA: ALESSANDRA MY

RESPONSABILE DEI RAPPORTI CON LE IMPRESE: SALVATORE TOZZOLI – DANIELE CHETTA

AMBITO SOCIALE 1 – PARI OPPORTUITA’, INCLUSIONE SOCIALE – SERVIZI SOCIALI E COMUNITARI : GIORGIA DELL’ANNA, ALESSANDRA MY – ROSY D’OSTUNI

AMBITO SOCIALE 2 – BENEFICENZA – VOLONTARIATO – EVENTI: SERENA DELL’ANNA, SARA CALO’, MARIA LUISA SANASI, ROSY D’OSTUNI

AMBITO POLITICO: ADRIANO MUCI, ADRIANO TEDESCO, SALVATORE TOZZOLI, ALESSANDRA MY, GIOVANNI FELLINE, GIANLUCA BACCASSINO

AMBITO CULTURALE: JESSICA TROPEANO, GIUSY FALCONIERI, GIACOMO MUCI, SILVIO FORTUNATO, CHIARA TRAMACERE, GIULIA GATTO.

Leave A Reply

Your email address will not be published.