PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL’ ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE (APS), POLITICO – CULTURALE “LIBERAMENTE PER NARDO’”

1.101

Dopo diverse settimane di lavoro, di incontri, di discussioni, di sguardi volti al futuro, di progetti messi in campo, possiamo finalmente dire di essere PRONTI!

Si è costituita l’Associazione di Promozione Sociale, Politico – Culturale “LIBERAMENTE PER NARDO’”.

Ideata e proposta da Adriano Muci ed Adriano Tedesco i quali, dopo l’esperienza dell’ultima campagna elettorale che ha visto protagonista lo stesso Muci al fianco di Pippi Mellone Sindaco, sulla base del risultato e del consenso ricevuti hanno ritenuto opportuno non vanificare quanto di buono è stato fatto.

Abbiamo raccolto l’invito delle tante amiche e dei tanti amici che sono stati al nostro fianco a non mollare e ad avviare un nuovo percorso per aggregare tutti coloro che insieme a noi vogliono impegnarsi per dare un contributo per la crescita e lo sviluppo della nostra comunità.

Da qui l’idea di costituire un’Associazione che possa unire sotto un unico nome più persone per affrontare e discutere dei diversi temi di carattere politico e sociale, passando per quello culturale, senza escludere niente e nessuno.

“Liberamente per Nardò”, come detto, intende lasciare un segno alla città, il nome stesso non rappresenta un ostacolo per nessuno, poiché il discorso associativo è rivolto a tutti, neretini e non neretini, che hanno a cuore le sorti della nostra città.

L’impegno, la volontà, la passione, le idee, la forza, l’esperienza non ci mancano di certo.

Aiuteremo chi ha più bisogno, interverremo in qualsiasi discorso e/o situazione che riguardi la nostra Nardò, saremo pronti e disponibili ad affiancare chiunque intenda coinvolgerci in ogni attività, non faremo mancare le nostre proposte, faremo sentire la nostra voce e la daremo a chi purtroppo fino ad ora non ha trovato ascolto, cercando di diventare nel tempo un punto di riferimento per tutti i nostri cittadini.

L’Associazione ha definito la sua struttura e nello specifico ha nominato i suoi dirigenti che sono:

PRESIDENTE: ADRIANO MUCI

VICE PRESIDENTE – COORDINATORE: ADRIANO TEDESCO

SEGRETARIA: ALESSANDRA MY

RESPONSABILE DEI RAPPORTI CON LE IMPRESE: SALVATORE TOZZOLI – DANIELE CHETTA

AMBITO SOCIALE 1 – PARI OPPORTUITA’, INCLUSIONE SOCIALE – SERVIZI SOCIALI E COMUNITARI : GIORGIA DELL’ANNA, ALESSANDRA MY – ROSY D’OSTUNI

AMBITO SOCIALE 2 – BENEFICENZA – VOLONTARIATO – EVENTI: SERENA DELL’ANNA, SARA CALO’, MARIA LUISA SANASI, ROSY D’OSTUNI

AMBITO POLITICO: ADRIANO MUCI, ADRIANO TEDESCO, SALVATORE TOZZOLI, ALESSANDRA MY, GIOVANNI FELLINE, GIANLUCA BACCASSINO

AMBITO CULTURALE: JESSICA TROPEANO, GIUSY FALCONIERI, GIACOMO MUCI, SILVIO FORTUNATO, CHIARA TRAMACERE, GIULIA GATTO.

I commenti sono chiusi.