Io compro a Nardò: l’iniziativa del Comune per sostenere le attività neretine

Finalmente siamo giunti ai giorni più importanti del periodo invernale, quelli delle festività natalizie.

Chi di noi, in questi giorni, non girerà da un negozio all’altro per comprare regali alle persone che ama e a cui vuole bene? È per questo motivo che, mi sento in dovere di sostenere la campagna di sensibilizzazione #iocomproanardò.

#iocomproanardò è un progetto fortemente voluto e creato sia dall’ UCN (Unione Commercianti Nardò e marine), persone coraggiose e professionali alle quali va tutta la mia sincera stima, sia dalla mia amica e attuale collega nella Amministrazione Comunale corrente, nonché Assessore al Commercio e alle Attività produttive nella passata Giunta, Giulia Puglia che hanno sostenuto alacremente, nel periodo di crisi profonda del commercio a causa del Covid-19, tutto il settore economico neretino, svolgendo egregiamente e con passione il loro lavoro.

Non posso, quindi, che fare loro i miei più sinceri complimenti per tutto quello che hanno fatto negli scorsi cinque anni e, soprattutto, durante i periodi di lockdown.

Come suo successore alle deleghe di Commercio e Attività produttive, porterò avanti, con ancor più vigore, questa importante campagna a sostegno del comparto produttivo cittadino che non sarà certamente l’ultima; a breve seguiranno tanti altri progetti di rilancio del settore produttivo neretino.

#iocomproanardò non ha solo lo scopo primario di aiutare il sistema produttivo della nostra Città, ma ha come obiettivo anche quello di far aumentare l’occupazione nella nostra Comunità, creando nuovi posti di lavoro.
Dare una mano alle nostre attività, significa aiutare tutti quegli operatori del settore che sono anche nostri parenti, amici, conoscenti; persone, quindi, che vivono accanto a noi tutti i giorni e a cui vogliamo bene. Tutti loro si impegnano, quotidianamente, a svolgere il proprio lavoro con dedizione e professionalità, dando attenzioni premurose ai loro clienti, offrendo loro prodotti e servizi di qualità ad ottimi prezzi. Non dimentichiamoci mai che, dietro un’insegna, una vetrina di un negozio o di un’azienda, vivono persone che hanno bisogno del nostro aiuto per sostenere le loro famiglie e che, hanno voglia di crescere per migliorare, di conseguenza, ogni giorno di più la nostra Nardò.

Sosteniamo le nostre attività, le nostre aziende, i nostri lavoratori e, nel rispetto delle misure anti Covid-19, andiamo tutti quanti a comprare a Nardò. Facciamo visita ai nostri commercianti e auguriamoli buon Natale di persona, dimostrando loro il nostro affetto e vicinanza. Affrettatevi a fare compere, perchè Natale è davvero alle porte.

Grazie di vero cuore a tutti Voi 

          Lelè Manieri