Giovedì 19 agosto alle ore 18:00 indetta la prima conferenza stampa granata alla vigilia del campionato di Serie A2

562

La prima volta non si scorda mai!

In vista dell’imminente inizio della stagione agonistica, la Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò serra le fila. Dopo aver definito nei giorni scorsi il nuovo assetto societario, è giunto ora il momento di lasciare spazio al sudore ed all’impegno. La prima, storica, stagione in Serie A2 è alle porte e la squadra è pronta a mettersi a disposizione di Coach Marco Gandini e del Preparatore Atletico Vanni De Pasquale.

Il raduno, infatti, è fissato per venerdì 20 agosto alle ore 18 ed è proprio in previsione dell’inizio di questa stagione di sport che la Società ha deciso di presentare alla stampa il “progetto” Pallacanestro Nardò. Il duro lavoro estivo e gli sforzi compiuti dai dirigenti hanno permesso di allestire una formazione che non mancherà di dare soddisfazioni anche in quello che si presenta come un campionato duro e lungo. L’incontro con i giornalisti è previsto per domani, giovedì 19 agosto alle ore 18 presso il Pala “Andrea Pasca” di via Giannone.

Alla conferenza parteciperanno il Coach Marco Gandini, il vice allenatore Daniele Quilici, il Team Manager e Direttore Sportivo Gianluca Quarta ed il Presidente Ivan Marra. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali social della società per consentire ai numerosi tifosi granata ed agli appassionati di basket in genere di conoscere programmi e obiettivi della Pallacanestro “Andrea Pasca” in vista della prossima stagione.

Un’occasione unica perché, se è vero come è vero che la prima volta non si scorda mai, Società, tifosi ed appassionati, che hanno da sempre costituito il punto di forza della Pallacanestro Nardò, sono pronti a sostenere ed a stringersi attorno alla squadra per fare modo che questo sogno chiamato Serie A possa durare a lungo.

 

 

I commenti sono chiusi.