genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

IL TORO CALA LA MANITA. CON L’AVERSA É 5-0 *VIDEO*

LIfe Sanitaria
24
genko

Manita del Toro che stende 5-0 la Real Aversa. Prova di quantità, di sostanza, di riscatto dei granata che si lasciano alle spalle il minuto di blackout a Casarano. Serviva una risposta sul campo ed eccola servita su un bel piatto d’argento. È Romeo ad aprire le danze con una splendida girata mancina al 23’.

genko gif

Al 34’ sempre sugli sviluppi di un corner, Nicolao sfrutta una deviazione per calciare forte in porta; 2-0 e partita mai in discussione. Al 39’ su un cross di Potenza, Papa è indeciso in uscita e regala l’incornata a Caputo. Si va al riposo con il massimo del vantaggio. Nella ripresa calano leggermente i ritmi, mister Danucci ruota qualcosa ma la musica non cambia. Al 50’ strepitosa azione di Granado che confeziona un cioccolatino per Tornros che fa 4-0. La Real Aversa non riesce mai a pungere seriamente. All’83’ Cancelli trova la gloria personale con un mancino in buca d’angolo dopo una superlativa prestazione personale. Nulla da dire, questa squadra continua a sorprendere. Testa a mercoledì ora per il match contro il Fasano.

NARDÓ – REAL AGRO AVERSA 5-0

Reti: 20’pt Romeo, 31’pt Nicolao, 36’pt Caputo, 6’st Törnros, 38’st Cancelli.

NARDÓ – Milli, Romeo, Mengoli (20’st Lezzi) , Potenza (2’st Granado) , Cancelli, Caputo, De Giorgi, Valzano (23’st Palazzo) , Nicolao (33’st Stranieri) , Rimoli, Törnros (28’st Scialpi) . A disposizione: Mirarco, Trinchera,Massari, Gallo. All. Danucci.

REAL AGRO AVERSA – Papa, Ndiaye, Mariani, Cassandro, Varchetta, Ziello (15’st D’Angelo), Faiello, Palumbo (43’st Capone), Negro (29’st Guisse) , Chianese (42’st Chiacchio) , Faella (15’st Avella) . A disposizione: Casillo, De Marco, Ricciardi, Massari. All.: De Stefano.

Arbitro: Giovanni Agostoni di Milano. Assistenti: Leonardo Varano di Crotone e Fabrizio Cozza di Paola.

Note: pomeriggio soleggiato, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Valzano, Mengoli, De Giorgi (N) ; Chianese, Varchetta, Faella, Guisee(A).

genko

Clicca QUI per risultati e classifica

Recuperi Odierni

Casarano – Gravina 0-1

Altamura – Picerno 1-2

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE