genko
genko
BANNER AGRI SERVICE
LIfe Sanitaria

MARCELLO RISI – PAGHI MELLONE, NON I CITTADINI

24
genko

Sentenza del Tar: gli atti di Mellone contro i dirigenti sono illegittimi e ora il comune dovrà pagare spese legali e un sostanzioso risarcimento danni…

genko gif

Palazzetto dello sport: solo chiacchiere. La vendita dell’ex gerontocomio è stata annullata. Il nuovo palazzetto in tre anni è passato da 2.500 posti a 1.500 posti, poi a 800, ora a 700. Domani sarà un campetto per il minibasket.

genko

Cimitero: la ditta che doveva essere “mandata via senza compromessi”, dopo un costosissimo contenzioso, è stata riaccolta con tante scuse. Va aggiunto che tutte le castronerie del sindaco Mellone (inadeguato come nessuno mai avrebbe potuto immaginare, neanch’io che non gli avrei mai affidato neppure un minicondominio) stanno costando alla città, e quindi ai cittadini, milioni di euro.

Non è giusto. E’ troppo facile commettere errori su errori e poi girare il conto ai cittadini di Nardò. Ritengo doveroso, pertanto, esporre le vicende di questi mesi alla Corte dei Conti, perché a pagare sia chi ha sbagliato e non i cittadini contribuenti, vittime di tanto scempio amministrativo.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE