GIUSY ROSSANO
GIOVANNINO DELL’ANNA
ILENI MARSELLA

Nardò:Io sindaco,Agorà vi svela i nomi in Lizza.

ETTORE TOLLEMETO
10
PIPPI MELLONE

Da qualche tempo in città si preparano i “Toto-Candidati” sulla linea di partenza per le prossime amministrative 2021 a Nardò.
Tenuto conto che Marcello Risi, già sindaco della città, ha declinato la corte di alcuni noti che lo vorrebbero ancora in prima linea,i nomi dei papabili che in queste ore in voga sono:Carlo Falangone , sostenuto fortemente dal consigliere Marinaci, (candidato alle prossime Regionali, con Udc capitanata da Totò Ruggeri) ricordiamo Falangone come un uomo molto vicino all’onorevole Dario Stefano, Lucio Tarricone, che in una recente intervista non ha escluso una sua probabile candidatura e in fine , Maurizio Leuzzi , già assessore della giunta Risi.
Da voci autorevoli molto vicine  sembrerebbe  della partita anche l’attuale consigliere regionale Cristian Casili,che rinuncerebbe a candidarsi alla regione Puglia.
Questi i primi nomi dei candidati che potrebbero sfidare l’uscente Mellone.
Nessuna ipotesi ancora per il centro destra dove ha parlato solo Giuseppe Fracella , il padrone assoluto sino ad oggi di Fratelli di Italia.
La Lega ,divisa tra gli uomini di Marti e quella di Caroppo ,non sa che pesci prendere , mentre Forza Italia rimane alla finestra in attesa di avere concrete rassicurazioni in merito al futuro che dovrebbe avere la città di Nardò. Siamo sicuri che come ogni sondaggio potrebbe subire variazioni, ma crediamo che a grandi linee questo potrebbe essere il quadretto messo in campo da chi vuole fermamente far tornare a vita privata il Sindaco in carica Pippi Mellone.

PIERPAOLO GIURI
ETTORE TOLLEMETO
GIOVANNINO DELL’ANNA

I commenti sono chiusi.