genko
genko
BANNER AGRI SERVICE

A CACCIA DEI PORTIERI DEL FUTURO CON ZUNICO, IEZZO E PANICO

LIfe Sanitaria
0 26
genko

Tre giorni di allenamenti specifici per i portieri e la speranza di finire sul taccuino di qualche importante società di calcio. Open Day per giovani portieri è una iniziativa patrocinata dal Comune di Nardò che per tre giorni vedrà impegnati allo stadio Giovanni Paolo II tre grandi “numeri 1” del recente passato come Giacomo Zunico, Gennaro Iezzo e Andrea Panico in un’attività di preparazione per tanti aspiranti portieri o di affinamento per chi ha già intrapreso una carriera anche a livello giovanile. Zunico, Iezzo e Panico guideranno l’allenamento coadiuvati da uno staff qualificato, mentre sulle tribune dello stadio neretino sono stati invitati numerosi scout ed osservatori di società professionistiche e dilettanti.

genko gif

Il programma prevede una prima sessione di allenamenti domani, venerdì 31 maggio, dalle ore 15 alle 18; quindi, nella giornata di sabato 1° giugno, una seconda sessione alle ore 9, il pranzo alle 12, una lezione teorica alle ore 15 e un’altra sessione in campo alle ore 16. Quindi, domenica 2 giugno, alle ore 9, l’ultima parte degli allenamenti.

genko

L’età minima per partecipare è 8 anni (si accettano iscrizioni sino all’età di 20 anni). Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare il numero di telefono 340 4513808.

“Con tre “docenti” del calibro di Zunico, Iezzo e Panico – spiega il consigliere comunale con delega allo Sport Antonio Tondosperiamo di scovare qualche buon talento da sottoporre agli esperti di mercato e ai responsabili delle società che abbiamo invitato. È una buona occasione per tanti portieri in erba del territorio e speriamo che venga colta, anche perché in un sistema calcistico complicato come quello attuale, soprattutto a livello locale, non è facile emergere pur avendo qualità”.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.