GIUSY ROSSANO
GIUSY ROSSANO
EGIDIO PAGLIALUNGA

BLASI E BELLANOVA UNICO ARGINE ALLE DESTRE E ALLA LEGA DI SALVINI. IL CENTRO SINISTRA NERETINO SIA COMPATTO AL LORO FIANCO

ETTORE TOLLEMETO
5
PIPPI MELLONE

Oggi la comunità di centro sinistra neretina è chiamata a rispondere alla sfida epocale di impedire il ritorno, a livello nazionale, di forze note per aver assunto posizioni neo fasciste e xenofobe, invitanti all’odio sociale, come la Lega di Salvini e Casa Pound.

FALCONIERI DEMOggi la comunità di centro sinistra neretina è chiamata a rispondere alla sfida epocale di impedire il ritorno, a livello nazionale, di forze note per aver assunto posizioni neo fasciste e xenofobe, invitanti all’odio sociale, come la Lega di Salvini e Casa Pound.

ETTORE TOLLEMETO
ANTONELLA SPEDICATO

Solo il voto al Partito Democratico potrà di fatto impedire che il collegio di Nardò venga consegnato nelle mani della Lega di Salvini, rappresentata dal neo polentone e candidato del centro destra, Caroppo, in quanto, qualunque altra scelta politica, non sarà comunque in grado di arginare e scongiurare il pericolo della destra estremista.

È necessaria innanzitutto la partecipazione di tutte e tutti al voto, perché ciascuno di noi può fare la differenza.

ANNA LISA CUPPONE

Ed è necessario votare tutti insieme il Partito Democratico premiando le persone di Sergio Blasi e di Teresa Bellanova che, da sempre, si sono fatti portatori degli interessi e delle problematiche del Sud e del Salento. Non possiamo permettere che siano le logiche particolaristiche a dettare in questo momento le nostre scelte ma deve essere solo ed unicamente l’interesse per il futuro della collettività neretina.

È il momento della scelta consapevole e responsabile, che guarda al futuro dei nostri figli con la consapevolezza di affidare nelle mani di chi ha dimostrato con i fatti il proprio impegno per la crescita del nostro territorio. È il momento di scegliere il centro sinistra. È il momento di scegliere il Partito Democratico!

Salvatore Falconieri

Segretario cittadino

Partito Democratico

 

GIOVANNINO DELL’ANNA
ANTONELLA SPEDICATO
GIUSY ROSSANO

I commenti sono chiusi.