NARDO’: UNA RIVOLUZIONE MAI PARTITA MOSTRA IL SUO VERO VOLTO

Il pensiero espresso oggi dal consigliere comunale Giuseppe Alemanno, sulla Gazzetta del Mezzogiorno, non fa altro che confermare, le nostre opinioni coerentemente sostenute dal primo giorno in cui è stato eletto Sindaco Pippi Mellone. Siamo rimasti per mesi in silenzio, credendo e sperando che avesse bisogno di tempo per raddrizzare i primi errori commessi per gioventù e inesperienza.

Tutto questo mentre scaltramente e con cognizione di causa il primo cittadino minava le solidità interne di un gruppo politico, Riprendiamoci Nardò, che era stato l’artefice primario delle sue, a questo punto, immeritate fortune.

“Dividi et impera” il suo motto usato, che ha creato in seno al consiglio comunale, dei gruppi minori per attuare il suo disegno politico: essere sempre e comunque disponibili alle sue richieste senza mai contraddire i voleri del Sindaco.
Oggi il fronte unitario si sgretola e nonostante la maggioranza bulgara rimanga inalterata, anzi ne esca rafforzata nei numeri, da questo rimpasto voluto dal primo cittadino, almeno la popolazione inizierà a vedere il vero volto di questo Sindaco che di rivoluzionario ha sempre avuto solo le magliette indossate a secondo delle occasioni.

Associazione politica
Riprendiamoci Nardò