IL DIRETTIVO DI ANDARE OLTRE SI OFFENDE. TARRICONE NON RISPONDE ALLE LORO DOMANDE

0 124

Tarricone Bla Blà usa tante parole ma non risponde. Abbiamo chiesto perché la vecchia politica ha reso Sarparea edificabile e non risponde!

Tarricone Bla Blà usa tante parole ma non risponde. Abbiamo chiesto perché la vecchia politica ha reso Sarparea edificabile e non risponde!

Perché in 40 anni non ha fatto nulla per modificare il destino di Sarparea e non risponde! 

Perché non lo ha fatto quando era assessore e non risponde!

Perché nella prima Repubblica i vecchi politici, quelli che ancora vanno in giro a dare lezioni, hanno consentito la devastazione della costa con la nascita di migliaia di case abusive e… non risponde!

Abbiamo chiesto perché lui ed altri abbiano iniziato a parlare di Sarparea solo dopo il cambio di proprietà del terreno, quando quell’area, che la prima e seconda Repubblica hanno reso edificabile, è passata dalle mani di una importante famiglia neretina a quella degli investitori stranieri…. e non risponde!

Tarricone evidentemente è impegnato a studiare la linea per la mini minoranza e a stilare il prossimo bla bla bla bla.

DIRETTIVO ANDARE OLTRE NARDO’

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.