Territorio

Regionali 2020, Antonio Buccoliero candidato?

Ancora nulla di ufficiale ma l’interessato non smentisce. Il colonnello dei Carabinieri potrebbe correre con Forza Italia nel collegio leccese

Antonio Buccoliero in campo alle prossime elezioni regionali? La voce, insistente da mesi, sembra trovare conferma proprio in queste ore.

Il colonnello dei Carabinieri nato a Sava nel 1962 sembra ormai pronto alla candidatura in Forza Italia sfidando i competitor nel collegio leccese. Buccoliero, ricordiamo, è vicecomandante della Legione Carabinieri Abruzzo e Molise e Presidente Vicario del Consiglio Centrale di Rappresentanza Militare (Co.Ce.R.), cioè l’organo nazionale in rappresentanza del personale dell’Arma dei Carabinieri.

Il contributo alla “causa azzurra” di Buccoliero sarebbe tutt’altro che trascurabile e potrebbe pesare anche nel frammentato panorama neretino.
Buccoliero infatti è già stato eletto in Consiglio regionale nelle passate legislature e ha ricoperto l’incarico di vicepresidente della Commissione riforme istituzionali e presidente del gruppo Udeur.
Restiamo in attesa di una conferma ufficiale che potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Back to top button
Close