In EvidenzaSport

Team Galeone Calignano: i successi continuano….

Dal 31/10 al 2/11 si sono svolti a Sarajevo i campionati del mondo di Danza Sportiva.

Alla competizione più importante della stagione sportiva era presente per la prima volta il “Team Galeone Calignano ” di Nardò dei maestri Gianfranco Galeone e Biagina Calignano.

L’associazione sportiva appartenente alla Federazione Italiana Danza Sportiva dopo i grandi risultati ottenuti al Campionato Europeo e a quello Italiano si é preparato tecnicamente e atleticamente per affrontare i ballerini di tutto il mondo e con grande orgoglio portano a casa dei successi strepitosi.​

PER​ L’ ASSOLO LATIN SHOW 1⁰ POSTO (CAMPIONE DEL MONDO) Francesco Zaccaria
JUNIOR UOMINI 2⁰ POSTO Asia Carrozzo
JUNIOR DONNE 2⁰ POSTO Francesco Erroi
ADULTI UOMINI 12⁰ POSTO Chiara Martina
ADULTI DONNE 16⁰ POSTO Aurelia Peluso
PER LE DANZE A SQUADRA 6⁰ POSTO SINCRO LATIN JUNIOR Asia Carrozzo,  Melany Masciullo, Azzurra De Mitri,  Sofia Calabrese,  Benedetta Zuccalá,  Ambra Minisgallo.
3⁰ POSTO LATIN SHOW JUNIOR Zaccaria Francesco,  Asia Carrozzo,  Benedetta Zuccalà,  Ambra Minisgallo,
Melany​ Masciullo,  Azzurra De Mitri,  Sofia​ Calabrese.
7⁰ POSTO LATIN SHOW ADULTI Erroi Francesco,  Martina Calò,  Aurelia Peluso, Chiara Martina,  Arianna​ Dell’Anna,  Manuela Negro.
5⁰ POSTO SINCRO LATIN ADULTI Zaccaria Francesco, Erroi Francesco, Aurelia Peluso,  Chiara Martina,  Arianna Dell’Anna,  Manuela Negro,  Martina Calò.
PER IL DUO SINCRO 3⁰ POSTO Erroi Francesco e Arianna​ Dell’Anna.
Un grande CAMPIONATO DEL MONDO che ci ha visti protagonisti. Torniamo a casa con tanta gioia e che vorremmo dividere con tutti, ma già da domani si lavora per nuovi obiettivi. questi, per noi, sono​ punti di partenza non d’arrivo.
Risultati che vorremmo dedicare e dividere con tutta la città di Nardò e con lo splendido Salento

     

Back to top button
Close