NardòPolitica

Incontro aperto dei commercianti e residenti del centro storico, un flop del Partito Democratico neritino senza precedenti

È di qualche giorno fa, esattamente il 30 Ottobbre, l’incontro che ha decretato la decadenza del Partito Democratico cittadino.
Un termometro che ormai tende a scendere “congelando” idee e buoni propositi.
Contrariamente alle aspettative, la sala del chiostro dei Carmelitani, non ha ottenuto il successo sperato.

Una folta assenza di militanti, una mancata presenza di commercianti e residenti del centro storico, praticamente la sala è risultata quasi totalmente vuota.

La macchina organizzativa dell’incontro era stata messa in moto dai massimi esponenti del PD neritino, particolarmente dall’onnipresente portatore di bandiera e segretario di partito Avv.Salvatore Falconieri.

L’insuccesso dell’incontro, ormai come detto è ai minimi storici, colpevole con ogni probabilità una ineguatezza organizzativa, sia nei modi che nei tempi utili alla buona riuscita.

È da tempo che il PD ormai in città non azzecca una mossa tentando sino all’estremo delle forze di coinvolgere la cittadinanza.

Sarà giunto il tempo di rimescolare gli incarichi all’interno del partito?
Attendiamo con fiducia, sperando che qualcosa  possa cambiare, nel tentativo di ricomporre uno “specchio” politico in frantumi.

Back to top button
Close