EventiTerritorio

VILLAGGIO RESTA: ULTIMO GIORNO DI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DELLA BEATA VERGINE MARIA DEL ROSARIO! IL PROGRAMMA

Nardò – Villaggio Resta-Oggi si chiudono i festeggiamenti in onore della Beata Maria del Rosario presso Villaggio Resta, una delle frazioni del nostro Comune più storiche e caratteristiche, purtroppo però, dimenticata da tutti.
Grazie all’iniziativa di Don Tommaso Semola e all”indispensabile partecipazione di tutti gli abitanti di Villaggio Resta, si riaprirà una Chiesa fra le più suggestive del nostro territorio.

Tutte le famiglie del circondario hanno collaborato con sacrificio ed abnegazione alla riuscita dei solenni festeggiamenti in onore della Beata Vergine del Rosario anche per rivendicare orgogliosamente il loro spirito di appartenenza alla comunità neretina che spesso si scorda delle proprie più antiche e suggestive realtà.


Di seguito il programma della serata che merita una degna presenza per passare una bella serata all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento.
Nardò Notizie vi invita tutti a partecipare, e a dimostrare quel senso di vicinanza ad una comunità che con questa iniziativa si è dimostrata viva e intraprendente.
Villaggio Resta vi aspetta.

Back to top button
Close