AgoràNotizia

Appuntamenti da protagonisti: i ringraziamenti dopo il successo della seconda edizione del “FestivalBeer 2019”

Numeri di pubblico da record per la seconda edizione del “FestivalBeer”  che si è tenuta ieri sera in  Via A. De Gasperi, una perla organizzata dal team dello storico “Giutrì Pub” .

Nella serata sono stati allestiti banchetti gastronomici con degustazione di tante specialità tipiche, fiumi di birra, buona musica, accompagnati magistralmente in console da “Dj Naikb e Giulio Giuranna”.

Grande apprezzamento per le varie tipologie di birra servite dall’inossidabile Giuliano Trifoglio e dal figlio Gabriele, colonne portanti di tradizione e passione, rendendo il “Giutrì Pub”, nel corso degli anni, un punto di riferimento delle belle serate neritine da trascorrere in buona compagnia.

Lo staff organizzativo e lo special partner“Mebimport” ringraziano tutti i partecipanti alla serata, un sentito ringraziamento giunga  particolarmente all’amministrazione comunale per aver permesso fattivamente la buona riuscita della serata e un abbraccio particolare al  partner “La regina delle Carni “fiore all’occhiello del mangiar bene.

Appuntamento quindi alla prossima edizione, ricordando a tutti gli amici intervenuti che le sorprese non finiranno qui!!!!!!

Related Articles