AgoràNotizia

Incontro pubblico con Nardò Liberal : Marcello Risi annuncerà la presentazione di un esposto-denuncia relativo alla vendita dell’ ex  Gerontocomio  comunale.

Dopo qualche tempo di riposo, il già Sindaco neritino Marcello Risi apre le porte all’ incontro -assemblea pubblica che si terrà Venerdì 27 , al Chiostro dei Carmelitani (Corso Vittorio Emanuele II).

In queste ore lo abbiamo  raggiunto telefonicamente e durante la breve chiacchierata ha rivelato, in esclusiva  alla redazione di Agorà,  di aver nei giorni scorsi  depositato presso la procura della repubblica di Lecce un esposto-denuncia relativo alla vendita dell’ ex  Gerontocomio  comunale  alla ditta De Nuzzo costruzioni.

Non sarebbe il solo a voler vederci chiaro, in particolare ci risulta che la stessa questione sia al vaglio in un altro studio legale neritino.

Dopo l’introduzione di Marcello Risi, il programma prevede il contributo di personalità della società civile: confermata, fra le altre, la presenza di Maria Luisa Tacelli (docente universitaria) e Giuseppe Spenga (commerciante).

Interverranno il senatore del Partito Democratico Dario Stefàno (presidente della giunta per le Immunità del Senato) e i rappresentanti cittadini dei partiti politici e delle associazioni presenti sul territorio.

Presiederà il consigliere comunale Roberto My.

Attendiamo l’esito della riunione per capire se, nel corso dell’incontro, verrà affidato al Senatore Stefàno il plico relativo al Gerontocomio per un maggiore interessamento a livello parlamentare, al fine di avviare concretamente la richiesta di interrogazione o trasmissione alle autorità anti corruzione.

Related Articles