Home / Eventi / BOOM DI EVENTI AL KID’S CORNER: CORRIDA, CALCIO E BURRACO

BOOM DI EVENTI AL KID’S CORNER: CORRIDA, CALCIO E BURRACO

L’inizio di agosto vedrà protagonista i Campetti di via Kennedì con tre eventi nel segno del divertimento. Si parte con la corrida per bambini, poi calcetto per over 18 e burraco

Un inizio di agosto col botto al Kid’s Corner (I Campetti di via Kennedy). Concluso il summer camp, che ha visto la partecipazione di tanti bambini, venerdì 2 agosto sarà la volta de “La Corrida dei piccoli”, dalle ore 18 alle 24, con tanti giochi, attività e balli. La cena è inclusa nella quota di partecipazione e avrà inizio alle 21, dopo la Corrida a cura di Antonietta Martignano.

Intanto, sono aperte le iscrizioni per il 1° torneo di calcio dedicato agli over 18 in programma lunedì 5 agosto a partire dalle ore 21. Una serata dedicata ai maggiorenni che vedrà protagonisti pallone e divertimento nel segno del fairplay e della spensieratezza.

Chiude la sequela di eventi in rapida successione il torneo di burraco di mercoledì 7 agosto, a partire dalle ore 21, che prevede ricchi premi in palio per i vincitori. Con uno sfondo solidale: parte del ricavato delle quote di partecipazione sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Portatori sani di sorrisi onlus”.

Per info ed iscrizioni a tutti e tre gli eventi: 389/4293986 (Milena Mosella).

Autore Articolo Redazione