Home / Cronaca / Il comitato Centro storico dice No a sterili strumentalizzazioni Politiche

Il comitato Centro storico dice No a sterili strumentalizzazioni Politiche

Il Comitato Centro Storico Nardò, attraverso il suo Presidente Marco Raho, prende le distanze da qualsiasi strumentalizzazione politica. Comprendendo il disappunto rispetto a precedenti dichiarazioni, prende l’impegno a trattare in maniera preminente le esigenze del centro storico , consapevole del fatto che per gli scriventi questa è l’esigenza più importante.

Dopo una attenta analisi e riflessione all’interno del Comitato, chiede quindi di riaprire il dialogo con l’Amministrazione Comunale al fine di individuare delle correzioni che possano rendere la ZTL più a misura di operatori, cittadini e residenti.

In uno spirito di aperta collaborazione resta quindi a disposizione per collaborare al fine di ottenere la migliore gestione possibile dell’area “centro storico”.

Apriamo una nuova fase del Comitato pronta alla collaborazione respingendo ogni forma di strumentalizzazioni da parte di chiccessia.

Nelle prossime ore protocolleremo una richiesta d’incontro con il Sindaco puntando a sviluppare assieme alcuni correttivi.

Il Presidente del Comitato

Marco RAHO

Autore Articolo Redazione