Home / Nardò / FISIOTERAPISTA PER CANTÙ: SODDISFAZIONE PER IL DOTT. DE MONTE

FISIOTERAPISTA PER CANTÙ: SODDISFAZIONE PER IL DOTT. DE MONTE

Il fisioterapista di Igea Fisio Center e della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, il dott. Cosimo De Monte, ha preso parte alle Finali Nazionali U16 nello staff sanitario di Progetto Giovani Cantù

Il lavoro paga sempre. Il dott. Cosimo De Monte, punto di riferimento di Igea Fisio Center e fisioterapista della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, ha vissuto leFinali Nazionali Under 16 Eccellenza di basket al fianco di Progetto Giovani Cantù, uno dei più prestigiosi settori giovanili d’Italia in ambito cestistico. A Taranto il meglio della pallacanestro nazionale, basti pensare che il team brianzolo figurava nello stesso girone di squadre del calibro di Olimpia Milano, Brescia Leonessa e Virtus Bologna.

Un grande orgoglio per Igea Fisio Center (a Nardò in via XXV Luglio 63), lo studio medico che il dott. De Monte condivide lavorando in sinergia con l’osteopata/fisioterapista, il dott. Nico De Razza“Si è trattato di un’esperienza altamente formativa, a contatto con validi professionisti. Sono grato a Progetto Giovani Cantù per l’opportunità e all”Andrea Pasca’ Nardò, il mio club” ha dichiarato a margine del torneo.

Laureato in Fisioterapia all’Università di Bari nel 2013, il dott. De Monte ha maturato esperienza dapprima nel calcio col Copertino e poi nel mondo della pallacanestro, appunto, con Nardò, la squadra della sua città e per la quale dal 2014 riveste il ruolo di fisioterapista. Appassionato di sport, è costantemente in aggiornamento con i numerosi corsi in ambito fisioterapico.

Autore Articolo Redazione