Home / Eventi Enogastronomici / Le atmosfere magiche del Marocco, in una cena sorprendente

Le atmosfere magiche del Marocco, in una cena sorprendente

La magica atmosfera del Gourmet Ristorante SCIAPÓ ’ di Porto Cesareo, vi attende venerdì 21 GIUGNO per un viaggio Enogastronomico attraverso i sapori e le eccellenze del grande Sud del Marocco e per apprendere i segreti di una delle tradizioni culinarie più apprezzate del mondo.

Lo Chef SALVATORE LEGA preperà piatti  della tipica Cucina Magrebina, che viene considerata la migliore tra quelle orientali per la sua caratteristica di accostare con gusto e raffinatezza i vari alimenti.
Assaggerete un magnifico cuscus, con aromi unici come il cumino, coriandolo, pepe e paprik, abbinato a tre diverse specie di carni. Infatti, l’abbinamento tra i sapori speziati è una delle caratteristiche di questa magnifica cultura culinaria.

Durante la serata non mancherà l’esibizione di due bellissime danzatrici di danza orientale che, come in una corte principesca, faranno sognare gli astanti trasferendosi nelle magnifiche atmosfere del Marocco.
Lo Staff SCIAPÓ e lo Chef Salvatore Lega vi invitano nella sala Climatizzata e Vi aspettiano VENERDÌ 21 GIUGNO alle ore 20,30.
Per info e prenotazioni chiamare: 0833569677

Autore Articolo Roberto De Pace