AgoràNotizia

Cosa c’è che non…Va! Fa vedere… Vieni qua! .Segnalalo a Agorà

Quante volte avete provato a contattare le istituzioni cittadine per ore, giorni e non avete avuto alcuna risposta?
La redazione di Agorà mette a disposizione uno spazio per poter segnalare tutto quello che non funziona in città.
Da circa 10 anni Agorànotizia ,con il suo continuo modo di informare, è riuscita molto spesso a portare alla luce con successo le piccole e grandi problematiche che la città vive nel quotidiano.
Non abbiamo la bacchetta magica, ma con la forza dei nostri lettori e con le vostre condivisioni riusciremo con ogni probabilità a far giungere i vostri malcontenti a chi di competenza.
Una città che funziona non ha bisogno di segnalazioni si sa, ma dalla valanga di lamentele che riceviamo giornalmente parrebbe non essere il caso della nostra “ridente” cittadina.
In redazione giungono moltissime foto di moltissimi cittadini e dopo una lunga riflessione abbiamo deciso che questo sarebbe stato l’ unico modo per informare al meglio quanto stia accadendo in città al netto degli pseudo proclami.
Se vuoi segnalare qualcosa alla redazione, se hai trovato una notizia di cui non abbiamo ancora parlato, o da tempo ti senti inascoltato dalle istituzioni di questa città e ne vuoi parlare, allora inviaci la tua segnalazione o recensione digitando questa email info@agoranotizia.it o contattaci al numero wattapps 03518663074.

Carmine Sanasi

Related Articles