AgoràNotizia

Un dj che non ha mai smesso di regalare successi.

Ve lo ricordate il dj degli anni 80/90 che primeggiava nelle migliori discoteche Salentine?
Molti giovanissimi lo hanno iniziato ad apprezzare in questi anni quando la tecnologia ha preso il sopravvento in ogni piccolo angolo della musica.
Oggi definirsi “dj – cantanti -e figuranti musicisti” basta veramente poco , qualche soldino da investire e serate barattate con pizza e birretta.
Lucio Rizzo inizia la sua “gavetta”nelle radio di un tempo, nelle discoteche organizzate da gruppi di studenti (Tecnicissimo ,Scientificissimo) per poi approcciarsi con grande successo alle discoteche e agli eventi che hanno portato al seguito un folto pubblico sempre più appassionato allo stile del Dj Neritino.
Dal 2015 fonda in via sperimentale una scuola per Dj a Galatone e Nardò la ” DEE JAY EVENTS School “avvalendosi della collaborazione di un altra punta di diamante neritina “Tukano Dj” dove, con laboriosa passione, insegnano la vera arte del mixagio ,assaporandone le basi tecniche dei mitici vinili di un tempo.
Il 30 maggio scorso arriva la seconda soddisfazione della classifica contest, organizzata a Francavilla Fontana dal memorabile Francesco Sarly-Dj, due primi posti in due anni.
30 maggio 2019 Primo Posto per Matteo Filieri,30 maggio 2018 primo posto per Francesco Fortunato e grande coccarda di partecipazione contest 2019 per il neo Dj Emanuele Bruno.
Noi della redazione di Agorà facciamo un imbocca al lupo a questi giovanissimi Dj riservandoci la priorità di intervistarli, acclamandoli in vetta alle classifiche delle Hit-Parade dei Dj più seguiti.

Related Articles