In EvidenzaSport

Domenica di festa. Tutti al Palazzetto con abbigliamento granata

Quindici vittorie, zero sconfitte. Questo l’impressionante cammino, fino ad ora, della Allianz Pazienza Cestistica San Severo che, domenica prossima, farà visita alla Frata Andrea Pasca Nardò.

Una corazzata pronta al salto in A2 quella foggiana che domenica, però, dovrà fare i conti con la voglia di rivincita degli uomini guidati da coach Quarta. Il ritorno di Bielic sembra aver portato nuovo entusiasmo in casa granata che, proprio domenica, potrà contare su di un grande pubblico che sarà presente sugli spalti del Pala Andrea Pasca.

L’onda Granata, infatti,  è al lavoro per organizzare una coreografia senza precedenti. L’invito che giunge dal tifo organizzato è quello di presentarsi al tensostatico indossando abbigliamento granata. Magliette, sciarpe, cappelli. Qualsiasi cosa possa rendere la struttura di via Giannone oltreché una bolgia, anche una coloratissima “arena” dove i gladiatori granata potranno esprimere le proprie qualità viste solo a sprazzi in questa stagione.

Il San Severo è avvisato: domenica a Nardò sarà dura. Tutti al pala, dunque. Tutti vestiti di granata e pronti a godersi lo spettacolo. Con la speranza che la squadra foggiana possa assaporare, per la prima volta in stagione, il sapore della sconfitta.

 

 

Back to top button
Close