Home / Sport / ULTIMO APPUNTAMENTO AL CENTRO SPORTIVO “VACANZE SERENE”

ULTIMO APPUNTAMENTO AL CENTRO SPORTIVO “VACANZE SERENE”

Ancora una bella serata di calcetto a Nardò con il torneo disputato tutto in una sera lo scorso 30 luglio. I riflettori del centro sportivo “Vacanze serene” hanno illuminato le gare dell’evento organizzato dal consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e dal presidente della consulta dello Sport Tony De Paola: in campo dieci squadre per un totale di poco meno di 100 atleti di livello amatoriale, dai 15 ai 45 anni, provenienti da Nardò e paesi limitrofi.

In una finale molto tirata Avellino ha battuto per 1-0 “Il Dio Pallone”: alla prima classificata trofeo e pizze offerte da Jazzy City, premi per tutti i partecipanti. Tra le migliori individualità Lorenzo Falangone come miglior portiere e Riccardo Marulli, miglior calciatore. Le gare sono state dirette dall’arbitro Fernando Falangone.

“Un’altra bella serata di sport – ha dichiarato lo stesso Tondo – complimenti a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento e al centro sportivo per l’accoglienza. Ora, assieme a Tony, siamo concentrati sull’appuntamento con il calcio balilla umano, in programma i prossimi 5, 6 e 7 settembre in piazza Cesare Battisti. Saranno tre serate emozionanti e molto partecipate, stante anche il successo della passata edizione”.

 

Autore Articolo Redazione