genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

ESTATE 2018: ARRIVA IL BEACH VOLLEY

LIfe Sanitaria
26
genko

Ci sarà spazio anche per il beach volley nella estate sportiva neretina. Il centro sportivo Happiness organizza assieme alla Esseti Pallavolo Nardò, in collaborazione con il consigliere comunale delegato allo Sport Antonio Tondo e il presidente della consulta dello Sport Tony De Paola, il torneo “Summer Volley” di tre contro tre, presso la sede di via Penta. 

genko gif

I prossimi 17 e 18 agosto (orari in definizione in base al numero di squadre iscritte) si sfideranno squadre che potranno essere miste oppure di soli uomini o donne senza limite d’età e con un numero massimo di cinque atleti in rosa. Al primo classificato trofei e un buono di € 200, alla medaglia d’argento trofei e cinque pizze d’asporto. Premi anche per il miglior giocatore, la miglior giocatrice e la squadra che si distinguerà per fair-play.

genko

“Siamo certi che il divertimento sarà garantito – afferma l’allenatrice e dirigente della Esseti Pallavolo, Sandra Torchia – in quanto il beach volley è uno sport di forte richiamo, e d’estate ancor di più. Inoltre, il fatto di poter comporre liberamente le rose, mescolando uomini e donne, renderà il torneo ancor più piacevole”. Per info e iscrizioni chiamare al numero 338/9589229 (Sandra Torchia). Assieme al beach volley anche la musica, selezionata il 17 agosto dal dj Francesco Fortunato, il giorno seguente dal collega Francesco Chetta.

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE