Un evento unico ed irripetibile. Assolutamente da non perdere

Cibo&Moda. Un connubio da sempre suggestivo. Se poi entrambi sono frutto della collaborazioni tra due giovani ma già affermatissimi marchi, il risultato è garantito.

Le Sciccose Salentine, brand che in pochissimo tempo ha acquisito grande notorietà a livello nazionale grazie alle sapienti mani dell’ideatrice del progetto e delle sue collaboratrici, e Duepuntozero, nuova tendenza della movida neritina, si uniscono per una serata che si prevede unica nel genere.

Domenica 10 febbraio, infatti, nel cuore del suggestivo centro storico neritino, Le Sciccose Salentine  presenteranno una “capsule collection” di abiti e accessori e lo faranno proprio all’interno del 2.0.

L’obiettivo della serata è quello di promuovere il “buono”  racchiuso nel “bello”. La creatività tutta salentina sarà moda e sarà cibo.

“Fashion Appetizers”  Questo il titolo della serata che avrà luogo in via Duomo a partire dalle ore 18. Un calice a scelta ed una degustazione di alta gastronomia al costo di 10 euro. Un’esperienza unica che saprà trascinarvi in un contesto meraviglioso per gli occhi e per il palato.

 

Autore Aricolo Roberto De Pace