A MASSERIA TORRE NOVA DARIO MUCI E ENZA PAGLIARA

Quarto e ultimo appuntamento stasera con la rassegna “I Teatri di Torre Nova” all’interno dell’area protetta del Parco Regionale di Portoselvaggio, presso la Masseria Torre Nova, organizzata e promossa da TerramMare Teatro in collaborazione con il Comune di Nardò. L’ultimo appuntamento della settima edizione è alle ore 21 con
il concerto di musica tradizionale “Merea” con Dario Muci e Enza Pagliara.

La fisarmonica di Michele Bianco incontra le voci di Enza Pagliara e Dario Muci. Tre musicisti per raccontare un territorio e i suoi volti. Ripropongono suoni e canti dimenticati, li incarnano e li impastano coi tempi e le storie che vivono, svelando la vitalità del passato sullo sfondo del presente. Ricerca, riproposta e tradizione in movimento sono gli ingredienti di un’esperienza musicale da vivere con la stessa passione che i tre artisti mettono nella loro musica.

L’ingresso ha un costo di 5 euro. Informazioni e prenotazioni presso la sede di TerramMare Teatro al Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele II n. 22 (tel. 0833 571871, 348 6722242, 389 6847435 e 329 3975329).

 

Autore Aricolo Redazione