TUTTO PRONTO – ARRIVA NOEMI CON IL SUO “LA LUNA TOUR”

Arriva a Nardò “La Luna tour”, uno dei momenti più attesi di “Nardò d’estate”, la rassegna di eventi e spettacoli del Comune di Nardò per questa estate 2018. Noemi – che ieri nel frattempo si è sposata: auguri! – si esibirà a partire dalle ore 21 sul palco allestito in via XXV Luglio (ingresso libero) presentando al pubblico salentino e pugliese (la tappa neretina è una delle due in Puglia del tour e l’unica nel Salento) innanzitutto le canzoni dell’album “La Luna”, arrivato a due anni distanza dall’ultimo “Cuore d’artista” e composto da tredici brani inediti, tra cui Non smettere mai di cercarmi, canzone presentata alla 68esima edizione del Festival di Sanremo.

Il disco vanta collaborazioni importanti: quella con Francesco Tricarico che ha scritto il brano dall’impronta blues/rock La Luna Storta, quella con Tommaso Paradiso che firma Autunno e quella con Giuseppe Anastasi che le ha regalato il brano L’attrazione. Presente in tutto l’album con la sua anima e la sua eredità anche Lucio Dalla. La cantante romana lo rievoca nella scrittura e nella produzione di Oggi non esisto per nessuno e in Domani, arrangiato con il celebre produttore Celso Valli. La Luna è un album variegato e versatile, in cui convivono diversi arrangiamenti e generi: il rock, l’elettronica, ma anche il blues, il cantautorato e perfino il country come in My good, bad and ugly. Un disco molto femminile, coraggioso e sentito, dove una Noemi inedita si rimette in gioco sperimentando nuove sonorità e rivelando al pubblico lati inaspettati.

Noemi è in tour in tutta Italia dallo scorso mese di maggio e sul palco neretino ovviamente farà ascoltare anche i tanti successi della sua carriera, da “L’amore si odia” a “Per tutta la vita”, da “Vuoto a perdere” a “Sono solo parole” e tanti altri.

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ, PRESCRIZIONI E DIVIETI PER IL CONCERTO DI NOEMI

Domani cantiamo, balliamo e sogniamo con lei, ma – prima di tutto – facciamole gli auguri per le nozze!

Autore Aricolo Redazione