genko
RIZZO LATERALE
RIZZO LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

AGGRESSIVITÀ – E CONSEQUENZIALE VIOLAZIONE DELLE REGOLE DI DEMOCRAZIA

LIfe Sanitaria
25
genko

La Segreteria e il Direttivo del Partito Democratico, preso atto del comportamento aggressivo, violento ed offensivo manifestato nei confronti dell’opposizione nelle persone dei Consiglieri Comunali Siciliano e Piccione, specificamente nella seduta del Consiglio Comunale del 2 marzo scorso, esprimono preoccupazione e sdegno per il clima provocatorio ed intimidatorio al quale sono ormai inspirati i Consigli Comunali nel Comune di Nardò.

 

genko gif

Stigmatizzano inoltre, la totale inerzia degli organi di garanzia del Consiglio Comunale stesso, che lungi dall’intervenire, sembrano quasi divertiti dai vari episodi nei quali si manifestano forme di arroganza e di sopraffazione, inconciliabili con le funzioni che sono chiamati a svolgere in seno al Consiglio Comunale.

genko

Ormai viene violata sistematicamente ogni regola di democrazia. Sia certa l’Amministrazione Comunale di Nardò che i Consiglieri del PD continueranno a svolgere con forte senso di responsabilità’ il ruolo di opposizione che istituzionalmente gli compete.

La Segreteria cittadina
Il Direttivo

 

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE