martedì, Ottobre 20, 2020

QUESTA SERA UNA RIUNIONE ANTI MELLONE. IN “CAMPO” LE LISTE CHE LO SFIDERANNO NEL 2021

La stampa ha il dovere morale di riportare notizie precise e dettagliate. In questi giorni, professionisti della “Mala-informazione”, da veterani imbastitori di “puttanate”, passano il tempo nel confondere “abilmente” quanto starebbe accadendo in città dal punto di vista politico-organizzativo,nel tentativo di sfidare Mellone nella primavera 2021.
La redazione di Agorà ha sempre scritto informandosi con estrema affidabilità e dettagliando gli eventi.
Anche oggi vi diremo cosa accadrà nelle prossime ore.
Questa sera, intorno alle ore 19 e 30, è prevista una riunione nella sede del movimento politico “Voce Popolare” dove probabilmente si tenterà di “scoprire”chi è in grado di portare a termine le liste elettorali per le Elezioni Amministrative.
Già da questa sera, quindi, si capirà la modalità di gioco e il perimetro di campo della coalizione che sfiderà il Sindaco in carica.
Per accordo fra i partecipanti, questa sera, nessuno esternerà i nomi di possibili candidati Sindaco, visto il nero periodo di malasorte che ha decretato il rifiuto di già ben tre personaggi importanti della città di Nardò.
Dalle nostre fonti di informazione parrebbe che il rifiuto netto sarebbe dovuto all’inaffidabilità del soggetto proponente che, come solito, si muove solo ed esclusivamente a titolo personale, alimentando danni e fuoco fra gli alleati.
Un dato quasi certo è la non presenza di Siciliano Senior che non sarebbe stato invitato a corte. Cosa accadrà nel corso della riunione?
Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -