Rizzo 2
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE LATERALE
BANNER AGRI SERVICE

Michele Emiliano a Nardò:”Quando la realtà potrebbe superare l’immaginazione”

LIfe Sanitaria
1.156
genko

Un’ agenda fittissima di incontri a Nardò quella di oggi per il presidente Michele Emiliano, a tal punto che  qualche  personaggio in decadenza politica in città tenta il colpaccio dell’invito all’ultimo minuto.

In queste  ore i telefoni  di alcuni  esponenti cittadini sono in fermento per cercare  di trovare la scusa  migliore per defilarsi da un incontro che avrebbe organizzato uno dei massissimi esponenti “sconosciuti” in città.

Rizzo Salus
genko

Il principale attore di questa farsa dai contorni cinematografici sarebbe Gianni Pellegrino rimasto probabilmente deluso dalla “rinuncia” di facciata alla corsa delle regionali 2020 dovuta con ogni probabilità alla mancanza di dote elettorale personale .

Parrebbe che appresa la notizia della presenza di Michele Emiliano a Nardò avrebbe dato massima disponibilità al Presidente di  organizzare una riunione politica presso il Circolo Emigranti scavalcando con “eleganza” il presidete Antonio Cavallo tentando di  mettere il cappello come principale organizzatore dell’incontro.

Cosa accadrà nelle prossime ore? Cosa farà il Presidente Antonio Cavallo?

genko gif
LIfe Sanitaria
BANNER AGRI SERVICE