martedì, Settembre 22, 2020

Mario Romano: “alle Donne, agli Uomini, a tutte le persone Libere!”

Il 20 e 21 settembre i cittadini pugliesi, dopo lo slittamento della  data delle elezioni regionali prevista per maggio u.s., a causa del Covid-19, saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo Consiglio Regionale. Si tratta di un appuntamento di primaria importanza perché dall’esito del voto dipenderà il futuro della nostra Regione.

Dopo essere stato consigliere regionale in questa legislatura, ho deciso di riproporre la mia candidatura nella lista con il simbolo di “ITALIA IN COMUNE”, per tentare la riconferma al fine di  continuare a svolgere l’attività politico-amministrativa sin qui portata avanti al servizio delle nostre popolazioni.

È stata un’esperienza esaltante perché ho cercato di dare voce a quanti hanno avuto difficoltà a trovare ascolto da parte delle Istituzioni; ho rappresentato le numerose istanze di tanti cittadini, espressione delle diverse categorie sociali, di Sindaci e Amministratori Comunali, che non riuscivano ad ottenere le risposte in tempi brevi ai loro problemi. Mi sono impegnato, convinto come sono, che la politica è servizio e che un rappresentante delle istituzioni non può sottrarsi al dovere  di essere vicino alla collettività dalla quale ha ricevuto il mandato di rappresentarla. Se ci sono riuscito o meno sarete voi a giudicarmi, so soltanto di non essermi risparmiato nello stare  quotidianamente a contatto con tutti coloro che hanno avuto bisogno di rappresentarmi i loro problemi.

Lo slogan che ho scelto è ” LA TUA FIDUCIA PER CONTARE DI PIÙ ” perché sono convinto che soltanto così potrò continuare a rappresentarvi nel Consiglio Regionale, potendo contare su un amico che è  uno di  voi, che ama la nostra terra e vuole risolvere con voi i tanti problemi  ancora irrisolti.

Infinitamente grato a tutti voi per la fiducia che volete accordarmi, Con l’affetto e la stima di sempre.

Mario Romano

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -