giovedì, Agosto 13, 2020

Galatone: Dissequestro per il sito delle “CAVE MARRA ECOLOGIA S.R.L”

Arrivata in questi giorni, un’ottima notizia per “Cave Marra Ecologia srl” che si occupa di gestione e stoccaggio di rifiuti e materiali affini, ovvero la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce ha disposto il dissequestro di alcuni box usati per lo stoccaggio dei rifiuti, la storica azienda è situata al km5/ della provinciale che collega Galatone a Galatina.
“Come ampiamente pronosticato, la vicenda giudiziaria si è conclusa a nostro favore – commenta l’ammistratore unico Fabio Marra – La magistratura ha potuto infatti appurare l’assenza del fumus del reato e il corretto operato della nostra azienda, la cui azione è da sempre improntata alla massima trasparenza e correttezza, e diretta a perseguire il solo interesse dei cittadini.
In particolare, la procura ha accertato la corretta condotta che, come emerso dall’indagine, ha operato nel rispetto delle leggi e dei regolamenti”.”L’esito dimostra la malafede e la volontà di ostacolare con ogni mezzo gli sforzi che da anni mettiamo in campo, Il tutto a danno di chi da lunghissimo tempo vede nel nostro buon nome una concreata certezza.
-Come detto più volte, il sito è destinato a migliorare il servizio di raccolta ed aumentare le percentuali di raccolta del rifiuto differanziato. Un’operazione che ha sempre salvaguardato in primis il beneficio e la salute dei cittadini.


- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -