martedì, Settembre 22, 2020

È IL MOMENTO DI SCIOGLIERE GLI INDUGI: ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI MINO FRASCA E ANTONIO RAONE, SIGLANO IL PATTO D’ACCIAIO

Mino Frasca, nelle ultime settimane, ha incontrato alcuni esponenti di forze politiche per verificare l’esistenza e i presupposti di un accordo unitario. L’ indipendenza da ideologie e logiche partitiche lo hanno portato così ad una scelta mirata e condivisa da moltissimi rappresentanti della società civile. Antonio Raone è l’uomo giusto – dichiara Mino Frasca questa mattina dalla sua bacheca Facebook, un amico della porta accanto che può ben rappresentare il Salento in Regione, un uomo che in politica antepone il bene comune all’interesse di parte.

Di seguito il post apparso questa mattina sulla bacheca Facebook del già Consigliere Provinciale Mino Frasca.

Questione regionali pugliesi. In questa tornata elettorale profonderò il mio impegno a sostegno di una causa politica che ritengo all’altezza del momento storico e sociale che stiamo vivendo. Programmazione, coerenza, competenza, capacità gestionale sono caratteristiche necessarie per un candidato che decide di scendere in campo in questa delicata fase.

Antonio Raone, che io sosterrò in modo convinto, è un imprenditore con altissime capacità gestionali e amministrative, sempre a contatto con la gente, con i lavoratori, di cui ne conosce le esigenze più profonde. Un uomo che ha dimostrato di mettere la sua azienda e le possibilità che essa offre a servizio della comunità, in piena emergenza sanitaria, quando come privato ha supportato il fabbisogno di dispositivi medici come mascherine e guanti. In quell’occasione ho avuto modo di leggere l’altruismo e la solidarietà, doti umane che oggi non sono meno importanti rispetto a competenze tecniche e amministrative. Antonio Raone è la personalità civile che si mette al servizio della comunità attraverso la politica. È una speranza per me, per tutti noi, di vedere un nostro rappresentante, il vicino di casa che tutti abbiamo, ma in consiglio regionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -