giovedì, Agosto 13, 2020

Incendio alla “Montagna spaccata”: si teme sia doloso – **VIDEO**

L’allarme è scattato intorno alle 13, le forze dell’ordine sono stati immediatamente allertate dagli automobilisti e dai residenti.

L’intervento sta richiedendo un vasto impiego di mezzi e uomini per lo spegnimento dell’incendio divampato tra la vegetazione della “Montagna spaccata”, marina di Galatone tra Santa Maria al Bagno e Lido Conchiglie. Dalle dinamiche si sospetta che anche questa volta la natura dell’incendio sia di tipo doloso

Questo è il post apparso pochi minuti fa sulla bacheca Faceboock del primo cittadino di Galatone Flavio Filoni

“Stiamo intervenendo, con le autorità competenti a domare l’incendio nella nostra zona de La Reggia. Un intervento immediato che ha richiesto un vasto impiego di mezzi e uomini.
Quello di oggi è l’ennesimo incendio che interessa la zona della Montagna Spaccata – Rupi di San Mauro avvenuto, purtroppo in una giornata in cui le condizioni meteo sono più che idonee a far propagare le fiamme con molta facilità.
Ogni volta, vedere questo macabro spettacolo, è sempre un colpo al cuore.

Dalle dinamiche si sospetta che anche questa volta la natura dell’incendio sia di tipo doloso, nelle prossime ore presenterò denuncia contro ignoti. Questa storia deve finire”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -