lunedì, Luglio 13, 2020

GALATONE: L’IMPEGNO PER LA SICUREZZA VEDE FINALMENTE I SUOI FRUTTI

Dopo esser riusciti, già nei mesi scorsi, a far installare dalla Provincia di Lecce 11 pali di pubblica illuminazione(che a breve saranno accesi) su un tratto di strada che da Galatone porta a Santa Maria al bagno, in particolare su quel tratto in cui 11 anni fa persero la vita 7 giovani ragazzi nostri concittadini, oggi raggiungiamo un nuovo obiettivo.
In queste ore gli incaricati della Provincia stanno provvedendo a stendere il manto bituminoso che vedrà interessato un ampio tratto di strada provinciale e lo metterà finalmente in sicurezza.

Ringraziamo la Provincia di Lecce ed il Presidente Stefano Minerva per aver finalmente dato voce alle nostre richieste. Un ringraziamento speciale va all’associazione Alla Conquista della Vita, il suo Presidente Walter Gabellone, per il grande contributo dato negli anni in merito al tema della sicurezza stradale, con particolare riferimento al tratto stradale interessato.

Continueremo, nell’esclusivo interesse dei nostri cittadini, a richiedere con forza ulteriori interventi di messa in sicurezza della strada provinciale Galatone – S. Maria al Bagno con l’auspicio che vengano stanziate altre risorse per quel tratto di strada così trafficato e popolato.

Il Sindaco
FLAVIO FILONI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -