lunedì, Luglio 13, 2020

LA POLITICA A NARDO’ : IL DR. ADRIANO MUCI È PRONTO PER LA SUA CITTÀ

La campagna elettorale per le amministrative del 2021, anche se manca ancora un anno per l’elezione del sindaco e del Consiglio Comunale, sembra ormai annunciarsi sempre più interessante come testimoniano gli interventi dei vari esponenti politici, il cui obiettivo è quello di  far conoscere il loro orientamento.

Lo scenario politico si arricchisce ogni giorno di più come successo con il ritorno in campo di un noto personaggio politico della città.

Della partita politica questa volta vuole essere il  Dott. Adriano Muci, molto conosciuto in città per la sua attività professionale, ma anche per il suo trascorso politico; infatti ha ricoperto  la carica di consigliere comunale, sedendo tra i banchi dell’opposizione  nel periodo 2007-2010 e quella di Presidente della Commissione Controllo e Garanzia, dopo essere stato coordinatore del movimento politico-culturale Nuovocorso per Nardò.

“Nardò ha bisogno del  valido contributo  di tutti i cittadini affinché  la “Buona Politica” ritorni ad essere protagonista in questa città, ha dichiarato  il Dott. Muci, il quale intende dare ascolto  alla  voce  che proviene dal territorio, dalla base costituita dai tanti concittadini che desiderano essere rappresentati da una valida classe dirigente ambiziosa, ma nello stesso tempo umile e dal basso profilo e che sia al servizio di tutti i cittadini”.

Al contrario di chi osserva lo scenario politico senza esporsi, aspettando le ultime ore della campagna elettorale prima di decidere dove collocarsi, il Dott. Muci una “casa” già la tiene ed è quella del Movimento politico  “Voce Popolare”, essendo di questo un fondatore, coordinato a livello provinciale dal Prof.Gigi De Leo e che fa riferimento al Consigliere Regionale Mario Romano e al Consigliere Provinciale Massimiliano Romano, mentre a livello cittadino,  la guida del direttivo è stata affidata a Flavio Maglio.

Ed è proprio dalle vicende  della  campagna elettorale del 2016, il Movimento  vuole ripartire, preparandosi a scendere in campo ancora più forte e determinato.

 Le prossime elezioni regionali saranno già il banco di prova per la politica neritina e anche per il movimento “Voce Popolare” che sosterrà in modo convinto il Consigliere Regionale il Dott. Mario Romano per la sua riconferma  al consiglio regionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -