venerdì, Giugno 5, 2020

Possesso di munizioni e ricettazione: arrestato un neretino

[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.22″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.25″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_image src=”https://www.agoranotizia.it/wp-content/uploads/2020/05/corhaz5.jpg” title_text=”corhaz5″ admin_label=”Immagine” _builder_version=”4.4.5″ hover_enabled=”0″ align=”center” force_fullwidth=”on”][/et_pb_image][et_pb_text admin_label=”Text” _builder_version=”3.27.4″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]
[magic_carousel settings_id=’11’]

Nardò accelera . Bisogna recuperare il tempo perduto ed oggi sono ripresi i lavori su asfalto e marciapiedi. Per la prima volta nella storia della città ci saranno anche i lavori in notturna: a partire dal maggio le strade verranno asfaltate di notte, grazie all’accordo con la ditta Nuzzaci. L’azienda stamattina ha ripreso i lavori, partendo da via della Resistenza e via Volta, dove stiamo facendo i marciapiedi, utilissimi anche per la scuola di via Manieri. Gli operai si erano fermati per le precauzioni legate all’emergenza Covid 19.
L’appalto da 1 milione 200 mila euro di fondi regionali, interamente a fondo perduto e quindi senza aggravi per le casse comunali, prevede la sistemazione e realizzazione di numerosi marciapiedi e l’asfalto e messa in sicurezza di 21 strade principali.
Per evitare ingorghi e interruzioni della circolazione abbiamo chiesto alla ditta di procedere con l’asfalto notturno su queste vie, ottenendo massima disponibilità.
Dal 15 maggio sulle 21 arterie si procederà quindi con i lavori d’asfalto in notturna.
Una misura che mai nessuno aveva messo in campo in questa città e che consentirà di fruire regolarmente delle strade durante il giorno.
L’emergenza non è finita e bisogna usare tutte le precauzioni e i protocolli di sicurezza ma lo sappiamo tutti: chi si ferma è perduto… e noi non ci fermiamo mai!

[magic_carousel settings_id=’10’]
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

More Articles Like This

- Advertisement -